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Vanguard, la modalità Zombi torna alle origini

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Da troppo tempo i fan della saga lamentano la mancanza su Vanguard di una modalità Zombi come ai vecchi tempi, ossia Round-Based, ma stando a quanto dichiarato da Treyarch in queste ore, entro poco tempo potrebbe cambiare tutto, anche se non in Stagione 3.

La modalità Zombi nasce di fatti come una modalità di gioco a Round, in cui i giocatori avevano come unico obiettivo la sopravvivenza per il maggior numero di Round possibili. L’arrivo di Vanguard, tuttavia, ha cambiato radicalmente le cose, costringendo i player a seguire un percorso con dei Portali e degli obiettivi da completare.

Di seguito vediamo l’annuncio di Treyarch contenente tutte le novità che da qui a poco (anche se non troppo poco), vedremo all’interno di Call of Duty Vanguard.

Vanguard Zombi, le novità annunciate per il futuro

”Sta succedendo. Con i lanci di “Der Anfang” e “Terra Maledicta” conclusi e i nostri aggiornamenti stagionali in circolazione, il team di Vanguard Zombi sta concentrando i suoi sforzi sul lavoro di base necessario per portare gli Zombi a base rotonda su Vanguard .

Anche se siamo estremamente entusiasti di offrire questo stile di gioco classico per i giocatori di Vanguard , vogliamo anticipare  che ci vorrà del tempo per portarlo alla luce. Ciò comporta un ampio sviluppo di sistemi da zero in diverse aree, tra cui la progettazione, l’implementazione e il test della generazione di onde circolari e del percorso dell’IA, sistemi di zonizzazione, meccanica di viaggio veloce, acquisti di porte, acquisti di muri e molto altro .

La storia di Dark Aether aumenterà anche nel corso degli eventi a venire, il che include ampie sessioni di sceneggiatura e doppiaggio in parallelo con la produzione di contenuti di gioco. Lo sviluppo è attualmente in corso e oggi siamo in grado di fornire alcuni primi dettagli.”

L’attesissima rinascita della leggendaria ”SHI NO NUMA”.

”La prossima mappa Zombi di Vanguard sarà una rivisitazione dell’intera portata di “Shi No Numa” introdotta per la prima volta in Call of Duty®: World at War , recentemente migliorata con una nuovissima missione principale e missioni secondarie, una nuova area da esplorare , una nuova Wonder Weapon Quest, la classica trappola Flogger e difese elettro-shock, uova di Pasqua rimasterizzate, nuove mimetiche Pack-a-Punch e una nuova narrativa Dark Aether per la mappa. 

Sulla base del nostro attuale programma di produzione, stiamo pianificando di portare questa mappa su Vanguard dopo la conclusione della terza stagione e non vediamo l’ora di condividere di più man mano che ci avviciniamo alla sua uscita.”

Insomma, cosa ne pensate di queste novità? Questa volta Treyarch ci ha visto lungo? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

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A cura di: Powned