in

Helldivers 2: Requisiti e Migliori Impostazioni per avere più FPS

Grazie ad un divertentissimo gameplay ed alle funzionalità co-op, Helldivers 2 ha rapidamente attirato l’attenzione dei giocatori, che hanno popolato i server sin dal giorno dell’uscita, rendendolo presto una delle prospettive più interessanti del 2024.

L’esperienza shooter in terza persona creata da Arrowhead Game Studios’, non è tuttavia per tutti. Di seguito i requisiti minimi e consigliati:

REQUISITI MINIMICONSIGLIATIPRESTAZIONIULTRA
PRESTAZIONE MEDIA1080p @ 30 FPS1080p @ 60 FPS1440p @ 60 FPS4K @ 60 FPS
IMPOSTAZIONI GRAFICHEBasseMedieElevateMolto elevate
GPUNVIDIA GeForce GTX 1050 Ti o AMD Radeon RX 470NVIDIA GeForce GTX 2060 o AMD Radeon RX 6600 XTNVIDIA GeForce RTX 3070 o AMD Radeon RX 6800NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti o AMD Radeon RX 7900 XTX
CPUIntel Core i7-4790K o AMD Ryzen 5 1500XIntel Core i7-9700K o AMD Ryzen 7 3700XIntel Core i5-12600K o AMD Ryzen 7 5800X3DIntel Core i5-12600K o AMD Ryzen 7 5800X3D
RAMDDR4 da 8 GBDDR4 da 16 GBDDR4 da 16 GBDDR4 da 16 GB
SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 64-bitWindows 10 64-bitWindows 10 64-bitWindows 10 64-bit
SPAZIO DI ARCHIVIAZIONEHDD da 100 GB (7200 rpm)SSD da 100 GBSSD da 100 GBSSD da 100 GB

Nel caso non disponiate esattamente delle ultimissime generazioni di processori e schede video, di seguito vi proponiamo una serie di impostazioni consigliate per “boostare” il più possibile gli FPS.

Impostazioni Grafiche per più FPS su Helldivers 2

  • Motion Blur: 0
  • Depth of Field: Off
  • Bloom: Off
  • Sharpness: 1
  • Texture Quality: Medium
  • Object Detail Quality: Low
  • Render Distance: Medium
  • Shadow Quality: Medium
  • Particle Quality: Low
  • Reflection Quality: Low
  • Space Quality: Low
  • Ambient Occlusion: Off
  • Screen-Space Global Illumination: On
  • Vegetation and Rubble Density: Medium
  • Terrain Quality: High
  • Volumetric Fog Quality: Low
  • Volumetric Cloud Quality: Medium
  • Lighting Quality: Medium
  • Anti-Aliasing: On

Impostazioni Gameplay

OPZIONEIMPOSTAZIONEVALORE
GameplayRemember Aim ModePer Weapon
DisplayHigh Dynamic RangeOff
Vertical Field of View90
Display ModeFullscreen
Framerate LimitOff
V-SyncOff
AudioVoice ChatPush-To-Talk
HUDHeads Up Display (HUD) Scale0.75
Reticle VisibilityVisible
Compass Ordinal DirectionsVisible
Map Navigation ModeSeparated
AccessibilityReticle ColorWhite

Che ne pensate community? Come giudicate le scelte di From Software e Bandai riguardo questo annunciato, ennesimo capolavoro? Come al solito la discussione è aperta!

A cura di: Powned

blog hibet